Il consigliere Cuomo chiede di valutare dimissioni e ricandidatura del sindaco, che respinge questa opzione mentre il consiglio fa registrare new entry e assenze significative.
La Regione Campania ha infatti approvato l’Avviso pubblico relativo all’anno 2026, che consentirà ai cittadini in possesso dei requisiti previsti di richiedere l’accesso agli alloggi popolari.
La polizia lo ha trovato in possesso di 11 involucri di cocaina del peso complessivo di circa 9 grammi e di 185 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio.
Tra l'indagine della Dda, le dimissioni di Ruotolo e i nuovi ingressi in aula, dal gruppo consiliare del Pd arrivano segnali di sostegno al sindaco mentre si ridefiniscono gli equilibri politici.
Pompei riconosciuto come primo Parco archeologico nella gestione responsabile e orientata all’eccellenza nella tutela e valorizzazione del patrimonio archeologico e nell’impiego efficace delle risorse economiche.
Il commercio clandestino scoperto avrebbe fruttato un giro d’affari di oltre 50 mila euro.
In un'intervista al Wsj: 'A un certo punto ce ne andremo, resterà il team anti frode'
Il centrocampista inventa, l’attaccante colpisce: contro l’Entella decide ancora il numero 27. Cresce l’intesa con il giocatore scuola Milan e l’attacco mostra segnali incoraggianti.
Blackout dell’illuminazione pubblica: strada completamente oscurata e timori per la sicurezza dopo i recenti furti.
«Siamo in mare aperto, ma non abbandoniamo la nave nonostante una situazione inverosimile»
Pesa come un macigno il rigore negato a Hojlund sul finire del primo tempo.
Inizia il 2026 con un grandissimo incontro: Marco Morricone ed il giornalista Valerio Cappelli hanno parlato del celebre compositore Ennio
Lo scontro all’altezza dell’incrocio con la SS 145: un ferito non grave e lunghe code per diverse ore.
Il dirigente israeliano guiderà le attività sportive del gruppo, puntando su efficienza operativa e sviluppo strategico nel calcio internazionale.
Il murale di Maradona a rue Violet racconta la rivincita di uno scugnizzo che non rinnega le proprie origini.
La disavventura a lieto fine di un fruttivendolo di Avellino
«Qui nessuno si risparmia, prestazione importante anche se avremmo dovuto chiudere prima la partita. Abbiamo voluto conquistare questi 3 punti per i tifosi e la città». Confente. «Questi risultati ci ripagano per i tanti sacrifici. L'obiettivo resta la salvezza, poi si vedrà»
Destinazione Torino: Giovane è già a disposizione per il match più atteso
La corsa alla segreteria metropolitana incrocia le tensioni del Pd stabiese, lo scontro Vicinanza–Ruotolo e l'ombra delle recenti inchieste della Dda.
Le Vespe centrano la seconda vittoria consecutiva e il sesto risultato utile di fila, confermando l’imbattibilità interna nonostante l’assenza del pubblico.
Gli aveva anche distrutto l'auto. Ora è nel carcere di Poggioreale.