Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Spettacolo ad Ascea per gli "Attori per Amore"

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
30/08/2009 0.00.48

Immagine di repertorio

L'associazione infermieristica "Attori per amore" varca i confini stabiesi per esibirsi nella bellissima cittadina di Ascea Marina. E' accaduto lo scorso 9 agosto, quando gli "angeli del sorriso" hanno portato allegria agli oltre 1500 presenti che hanno affollato Piazza Teatro. Grande successo per questa associazione di infermieri che sta sbalordendo tutti. Dilettanti del teatro, ma veri professionisti nel mondo della solidarietà che, con i loro spettacoli, portando allegria,sorriso e tanto amore alle persone che soffrono.
Tanti gli applausi ed i complimenti raccolti, dal pubblico ed anche da parte dell'assessore allo sport e spettacolo del Comune di Ascea, il  dott. Alessandro D'Angiolillo, che ha subito rinnovato l'invito per l'anno prossimo.
Ma non si ferma qui. L'Associazione infermieristica attori per amore ben presto si esibirà anche sul piccolo schermo, e precisamente su Rai Uno, dove presenteranno il loro inno alla solidarietà. La vera solidarietà, per questi attori-infermieri, è avere il contatto diretto con le persone che ne hanno bisogno. Ecco cosa distingue questi ragazzi, questi infermieri che, oltre al proprio lavoro, si dedicano ad organizzare spettacoli e contatti diretti con chi veramente ne ha il bisogno.

Per chi volesse affiancarsi a questi "angioletti" può scrivere a attoriperamore @libero.it

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici