Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Incidente stradale, tre le vittime

Scontro tra un pullman della Sita ed un camion che trasportava acqua.

tempo di lettura: 1 min
di Simone Rocco
25/06/2010 17.00.50

Incidente mortale a Sorrento dove poche ore fa un camion che trasportava acqua si è scontrato con un bus della Sita. Grave il bilancio: tre persone hanno perso la vita, tra cui una ragazza di 18 anni.

L'incidente è avvenuto in via Nastro Verde , la strada che da Capo di Sorrento porta a Massa Lubrense. A perdere la vita, sul colpo, è stata una ragazza di 18 anni, Alice Esposito. Con lei, decedute anche altre due donne: Giuseppina Coppola, 44 anni di Sorrento ed una cittadina straniera, Betty Clack, inglese, di 78 anni.
Diversi i feriti nello scontro, i più gravi trasferiti all'ospedale Cardarelli di Napoli, con prognosi riservata. Tra questi, Gatto Franceschini, 49enne di  Massa Lubrense.

Gli altri feriti, circa una decina, sono stati ricoverati all'spedale santa Maria della Misericordia a Sorrento. Traffico in tilt e ospedale preso d'assalto dai familiari dei feriti.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici