Napoli Calcio
shareCONDIVIDI

Napoli - Milan 3-2, le pagelle agli azzurri: Zielinski ribalta i giochi

Mertens torna al gol. Allan instancabile.

tempo di lettura: 2 min
di Annalisa De Martino
26/08/2018 08:10:28
Napoli - Milan 3-2, le pagelle agli azzurri: Zielinski ribalta i giochi

immagine di repertorio

OSPINA 5,5: La sua prova non raggiunge la sufficienza. Poco reattivo alla prima azione dei rossoneri che trasformano subito in gol. Resta di spiazzato, invece, sulla sassata di Calabria. 

HYSAJ 6: Non è esente da colpe sul gol di Bonaventura ma resta comunque sufficiente la sua prova grazie a delle diagonali sulle ripartenza avversarie. 

ALBIOL 6: Buono il lavoro in fase di chiusura.

KOULIBALY 6: Solita corazzata, cliente scomodo per Higuain. 

RUI. 5,5: Non riesce a contenere Suso e va spesso in affanno. Sul secondo gol resta praticamente spiazzato. Chiede il cambio al 71’ per una botta alla caviglia. Ancellotti lancia la carta LUPERTO 6,5: Non male l’esordio. Entra in un momento difficile del match ma ha grinta da vendere. 

ALLAN 7,5: Motorino instancabile, tiene in piedi da solo la mediana azzurra. Suo l’assist- Vittoria che manda in rete Mertens. 

HAMSIK 5,5: Non è in partita, fatica molto e nn fa girare la palla alla Jorginho. Da rivedere il suo ruolo. 

dal 62’ MERTENS 7: Entra in un momento cruciale del match e la sblocca nel miglior modo possibile.

ZIELINSKI 7,5: Sbocca il match il momento difficilissimo per il Napoli e non si ferma lì. Pareggia i conti con un destro di forza che riaccende gli animi di tutti. Mostruoso. 

dal 71’ DIAWARA 6,5: Da una sua giocata nasce l’assist che Allan serve a Mertens per il 3-2. 

CALLEJON 6,5: Solito lavoro minuzioso anche se spreca qualche pallone di troppo stasera. 

MILIK 6: Non tocca molti palloni stasera. Non arriva neppure il solito colpo di genio che ribalta in un nulla il tutto. 

INSIGNE 6,5: Non brilla particolarmente. Qualche tiro a giro nella prima frazione di gioco. Si mangia un gol clamoroso a porta sguarnita. 

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Napoli Calcio







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici