Brevi
shareCONDIVIDI

Casola - Cerimonia di commemorazione per l’Agente di Polizia Raffaele Iozzino

tempo di lettura: 1 min
14/03/2017 14:27:25

A 39 anni di distanza dalla sua morte il Comune di Casola di Napoli commemora il suo concittadino Raffaele Iozzino, Medaglia d’Oro al Valor Civile, barbaramente ucciso il 16 marzo del 1978 durante il rapimento dell’On. Aldo Moro.

La cerimonia di commemorazione si terrà giovedì 16 marzo a partire dalle 10 con ritrovo presso la residenza comunale e corteo in direzione Chiesa SS Salvatore e Sant’Andrea Apostolo dove verrà officiata la Santa Messa da Don Raffaele D’Antuono. Saranno presenti il Prefetto di Napoli, dott.ssa Carmela Pagano e il Questore di Napoli, dott. Antonio De Iesu.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

9 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Brevi







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici