Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Perugia - Juve Stabia 0 a 0. Le pagelle della sfida

Canotto e Mallamo(espulso nel finale) i migliori delle vespe. Branduani decisivo in alcuni interventi. Nel Perugia, Balic comanda il centrocampo.

tempo di lettura: 2 min
di Pio Francesco Schettino
14/09/2019 17:09:28

Primo punto stagionale per le vespe. Ottimo pari a Perugia per gli uomini di Caserta con almeno tre palle colossali sprecate. Margini di miglioramento e sabato arriva l'Ascoli al Menti. Di seguito le pagelle. Branduani 6.5 : Nel primo tempo è un autentico muro in almeno tre occasionali del Perugia. Ritrovato. Vitiello 6 : Ormai fa il terzo di destra in difesa. Sfiora il vantaggio con un tap-in salvato sulla linea dalla difesa di casa. Tonucci 6 : Solito ordine e solita tranquillità per il centrale delle vespe. Altra partita perfetta da quando è a Castellammare. Troest 6 : Fa meglio rispetto alle prime due uscite. Deve forse ritrovare la tranquillità dello scorso anno. Rischia il doppio giallo. Germoni 6 : Nei cinque di centrocampo spinge tutta la partita e torna anche a difendere. Sufficiente. Di Gennaro 6 : Inizio sofferto poi trova le misure nella gabbia del Perugia. Buona impostazione di gioco. (70° Calvano 6 : Diventa il regista al posto di Di Gennaro. Recupera buoni palloni per mantenere inalterato il risultato. Aggressivo.) Mallamo 6 : Nel primo tempo è il migliore dei suoi. Cala anche lui nella ripresa ma la prestazione è buona. Viene espulso sul finale di gara. Carlini 5.5 : Fa fatica a reggere la tecnica del centrocampo del Perugia. Non si rende pericoloso ma almeno aggredisce ogni pallone. Elia 5.5 : Mezzo voto in meno per la colossale palla goal sprecata davanti alla porta. Ogni volta che parte, salta Rosi che lo soffre in ogni incursione. Canotto 6.5 : Il migliore delle vespe. Tutte le occasioni arrivano dai suoi piedi, non lo prendono mai e sfiora più volte il goal. Che assist a Cissè. Ottimo ritorno.(64° Forte 6 : Esordio con la maglia delle vespe. I compagni lo cercano spesso per trovare la sua torre. Dovrà entrare nei meccanismi del mister.) Cissè 4.5 : Un'ora di gioco e tocca un pallone. Alla prima occasione ad un metro dalla porta spreca l'occasione della vita. Il peggiore in campo.(77° Boateng S.v). All.Caserta 6 : Finalmente cancella la casella zero dai punti in classifica. Alterna vari moduli e la difesa a tre riconfermata con alcune sorprese. Buona prova difensiva, forse da migliorare i contropiedi sprecati. Margini di miglioramento anche nella zona centrale del campo. Sabato arriva l'Ascoli. Perugia : Vicario 6, Rosi 5.5, Gyomber 6, Di Chiara 5.5, Sgarbi 6, Falzerano 6, Balic 6.5, Carraro 6(45° Nicolussi Caviglia 6), Fernandes 5.5(69° Buonaiuto 5.5),Falcinelli 6(75° Melchiorri S.v), Iemmello 5.5. All. Oddo 6.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici