Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Addio a Maradona, anche il Romeo Menti omaggia il 'Pibe de oro'

Luci accese nell'impianto sportivo di Via Cosenza e il numero 10 al centro del campo, in onore del fuoriclasse scomparso ieri.

tempo di lettura: 1 min
26/11/2020 18:22:22

La morte improvvisa di Diego Armando Maradona, avvenuta ieri, ha scosso il mondo intero. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di ex campioni, personaggi del mondo dello spettacolo, e tanti, tanti tifosi che hanno avuto l'onore di incontrarlo. Non sono mancati ovviamente gli omaggi in ricordo del fuoriclasse: lo stadio San Paolo di Napoli ha lasciato per una notte le luci accese in suo onore. Lo stesso dicasì per la Bombonera a Buenos Aires, dove un fascio di luce splendeva dal posto in cui il campione era solito sedersi per assistere alle partire del suo Boca.

Anche al Romeo Menti di Castellammare è stato deciso di omaggiare Diego. L'impianto sportivo di Via Cosenza ha lasciato le luci accese per 30 minuti e formato il numero 10 al centro del campo, onorando la memoria di un uomo, simbolo della città di Napoli. «Anche al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si accendono le luci per 30 minuti per onorare la memoria di Diego Armando Maradona. Un campione amato da tutti, il simbolo del riscatto sociale di un intero popolo.» così il sindaco Gaetano Cimmino.

Video
play button

Juve Stabia - Bari 0-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'amarezza dell'allenatore gialloblù. «Questo risultato brucia, avremmo meritato la vittoria»

05/12/2025
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
Tutti i video >


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici