Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Addio a Maradona, anche il Romeo Menti omaggia il 'Pibe de oro'

Luci accese nell'impianto sportivo di Via Cosenza e il numero 10 al centro del campo, in onore del fuoriclasse scomparso ieri.

tempo di lettura: 1 min
26/11/2020 18:22:22

La morte improvvisa di Diego Armando Maradona, avvenuta ieri, ha scosso il mondo intero. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di ex campioni, personaggi del mondo dello spettacolo, e tanti, tanti tifosi che hanno avuto l'onore di incontrarlo. Non sono mancati ovviamente gli omaggi in ricordo del fuoriclasse: lo stadio San Paolo di Napoli ha lasciato per una notte le luci accese in suo onore. Lo stesso dicasì per la Bombonera a Buenos Aires, dove un fascio di luce splendeva dal posto in cui il campione era solito sedersi per assistere alle partire del suo Boca.

Anche al Romeo Menti di Castellammare è stato deciso di omaggiare Diego. L'impianto sportivo di Via Cosenza ha lasciato le luci accese per 30 minuti e formato il numero 10 al centro del campo, onorando la memoria di un uomo, simbolo della città di Napoli. «Anche al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si accendono le luci per 30 minuti per onorare la memoria di Diego Armando Maradona. Un campione amato da tutti, il simbolo del riscatto sociale di un intero popolo.» così il sindaco Gaetano Cimmino.

Video
play button

Juve Stabia - Le parole di mister Padalino dalla Sicilia

Il tecnico delle vespe analizza il match di domani contro il Palermo.

18 ore fa
share
play button

Castellammare - L'impatto del Covid-19 sugli sport minori

05/03/2021
share
play button

Campania - Coronavirus, De Luca annuncia la zona rossa: «Questo livello di contagio non si può più r

05/03/2021
share
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

03/03/2021
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici