"E' la dura legge del gol, fai un bel gioco però.. se non hai difesa gli altri segano" per dirla agli 883. Questa è la breve, triste storia degli azzurri, che nonostante abbiamo stravolto le statiste, costruendo e dominando il match al "Marassi", tornando a casa con una scofitta amara.
Il gol dell'ex Pandev, poi rende ancora più dolorosa la sconfitta da mandar giù.
Al termine del matc, il tecncio Gattuso ha commentato così il match:
"Abbiamo pagato caro gli errori. Ci siamo fatti gol praticamente da soli. Ci sono stati errori di postura che erano evitabilissimi. Purtroppo giochiamo ogni tre giorni e su certe fasi di costruzione non abbiamo tempo di lavorare tanto. Però faccio i complimenti alla squadra per l'impegno e per l'atteggiamento caratteriale. Purtroppo il rammarico è che stiamo perdendo gare in fotocopia. Comandiamo il gioco ma subìamo gol e costruiamo occasioni senza concretizzare.
I ragazzi stanno facendo di tutto per recuperre dalla stanchezza. Oggi abbiamo rivisto Osimhen con più minuti e con una risposta buona. Noi stiamo facendo di tutto per recuperarlo ma non possiamo usare la bacchetta magica, ci vuole il tempo giusto per rivaerlo al massimo.
Adesso avremo Atalanta e Juve e quindi ancora partite importanti in stretta successione. Però io vi dico che non sono preoccupato per l'asetto tecnico, piuttosto temo questa ripetitività di partite perse per per ingenuità ed errori. Bisogna guardare avanti e fare di tutto per riuscire a invertire questa statistica e finalizzare le occasioni che creiamo".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.