Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torta da record per il Tour di Stabia in bici

Domenica ecologica in giro per Castellammare.

tempo di lettura: 1 min
19/04/2016 10:00:42
Torta da record per il Tour di Stabia in bici

Hanno festeggiato la sesta edizione del “Tour di Stabia in bici” con una maxi torta realizzata ed offerta da “La fata delle torte”, Antonella D’Amora, che per l’occasione ha realizzato in pasta di zucchero una composizione allegra e invitante di tutti i luoghi storici della città.

Un tour che ha visto partecipare centinaia di ciclisti e amatori che, su due ruote, hanno percorso la città di Castellammare domenica 17 aprile. Un tour che ha toccato la Cassa Armonica, le Terme, Fincantieri, Pozzano, lo stadio e che si è chiuso proprio alla Cassa Armonica con la degustazione della torta offerta da “La Fata delle Torte”.

Un evento organizzato da Bici Sport Stabia, del presidente Alfonso Amato, che ha inteso ancora una volta valorizzare, complice anche una meravigliosa giornata di sole, le bellezze del territorio stabiese da vivere valorizzando l’ambiente.

“E’ stato motivo d’orgoglio – ha dichiarato Antonella D’Amora, La Fata delle Torte – contribuire al successo dell’iniziativa organizzata da Bici Sport Stabia. I simboli della nostra città su una torta che possa essere anche di buon auspicio: soprattutto per il riscatto di un’area che merita più di quello che ha”. 

Video
play button

Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano

6 ore fa
share
play button

Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

6 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici