Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Cambio ai vertici della Banca di Credito Popolare, Mario Crosta nuovo DG

Scelto all’esito di una attentissima selezione che ha privilegiato il suo brillante percorso di carriera nel settore creditizio.

tempo di lettura: 1 min
31/01/2024 11:32:46

Il Consiglio di Amministrazione (“CDA”) della Banca di Credito Popolare (“BCP” o “Banca”) ha nominato nuovo Direttore Generale Mario Crosta. Crosta, 60 anni, succede a Felice Delle Femine, che ha retto la Direzione di BCP negli ultimi 6 anni.

Scelto all’esito di una attentissima selezione che ha privilegiato il suo brillante percorso di carriera nel settore creditizio, Crosta è alla sua quarta esperienza da Direttore Generale di banche a vocazione territoriale. Ha guidato, infatti, Banca Popolare Etica dal 2003 al 2015, poi Banca di Piacenza dal 2016 al 2020 e, infine, Banca Popolare di Cividale dal 2020 al 2023, prima come Condirettore e poi Direttore Generale.

Il Presidente del CDA Mauro Ascione ha ringraziato Felice Delle Femine per l’impegno profuso durante il suo mandato ed ha espresso il benvenuto della Banca al nuovo Direttore Generale, con la consapevolezza che il suo arrivo rappresenti per BCP una nuova opportunità di crescita.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici