Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - BCP, i soci approvano la fusione per incorporazione di banca regionale di sviluppo

tempo di lettura: 1 min
di Comunicato Stampa
05/12/2022 16:00:47

In data 4 dicembre 2022, l’Assemblea Straordinaria dei Soci della Banca di Credito Popolare S.C.p.A., regolarmente convocata a norma dell’art. 2502 Cod. Civ., ha deliberato di approvare il progetto di fusione per incorporazione di Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. in Banca di Credito Popolare S.C.p.A., mediante assegnazione di n°1 azione ordinaria della società incorporante per ogni 30 azioni della società incorporanda.

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 2502-bis Cod. Civ. la delibera di fusione, unitamente alla documentazione di cui all’art. 2501-septies Cod. Civ., sarà sollecitamente depositata per l’iscrizione nel Registro delle Imprese di Napoli, in ossequio alle disposizioni di cui all’art. 2436 Cod. Civ. Il medesimo progetto di fusione è stato altresì approvato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci della Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. il 1° dicembre 2022.

 L’atto di fusione tra la Banca di Credito Popolare S.C.p.A. (incorporante) e la Banca Regionale di Sviluppo S.p.A. (incorporanda) verrà stipulato entro il corrente anno e depositato e iscritto presso il competente Registro delle Imprese nei termini e con le modalità di Legge.

Video
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

Il video del corteo e le nostre interviste.

9 ore fa
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici