Stecca – Incubatore del Mare ospita martedì 12 novembre, dalle 09:30 alle 16:00, una tappa della campagna nazionale “GNV assunzioni 2025”, organizzata da GNV – Grandi Navi Veloci, compagnia di traghetti del Gruppo MSC, in collaborazione con Sviluppo Lavoro Italia e i Centri per l’Impiego (CPI) della Regione Campania.
L’appuntamento di Torre del Greco si svolgerà presso Stecca – Incubatore del Mare – Ex Molini Meridionali Marzoli (Via Calastro 8) e sarà seguito da una seconda giornata di selezioni, mercoledì 13 novembre, presso il Centro per l’Impiego di Salerno (Via Generale Clark 51).
Opportunità di lavoro a bordo per oltre 20 profili professionali
Nel corso delle due giornate, i candidati avranno la possibilità di incontrare i recruiter di GNV, sostenere colloqui conoscitivi e ricevere informazioni sulle opportunità professionali a bordo, con il supporto operativo dei Centri per l’Impiego e di SLI.
La compagnia ricerca personale da inserire nelle sezioni:
HOTEL / RETAIL
DECK & ENGINE
Tra i profili ricercati: magazzinieri, cuochi, pizzaioli, shop attendant, ufficiali di macchina, elettricisti, operai meccanici, marinaio, nostromo e altre figure tecniche e di bordo.
Per i profili Deck & Engine è richiesta esperienza pregressa a bordo.
È necessario presentare:
documento d’identità valido
CV aggiornato
libretto di navigazione
certificazioni STCW
eventuali altri certificati richiesti
Per partecipare è obbligatoria la registrazione al link:
Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»
E' dedicato alla memoria di Anna Scala.