Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - 'Walk of Life', il Comune aderisce all'iniziativa della Fondazione Telethon

La manifestazione prenderà il via il 30 marzo in piazza Plebiscito a partire dalle ore 11.

tempo di lettura: 1 min
22/02/2019 10:26:32
Torre Annunziata - 'Walk of Life', il Comune aderisce all'iniziativa della Fondazione Telethon

L’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata aderisce alla “Walk of Life”. La gara podistica di 15 km, organizzata dalla Fondazione Telethon e inserita nel calendario FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera), è giunta alla sua ottava edizione e si correrà a Napoli il prossimo 31 marzo.

La manifestazione prenderà il via il 30 marzo in piazza Plebiscito a partire dalle ore 11, con l’apertura del Villaggio Telethon che sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

«L’adesione a questa iniziativa – spiegano gli assessori Mariano (Politiche Sociali) e Ruggiero (Cultura e Sport) – rappresenta un’occasione importante per sensibilizzare ulteriormente la cittadinanza sul tema della ricerca sulle malattie rare. Saremo presenti all’interno del Villaggio con un duplice scopo: la raccolta fondi per aiutare la ricerca e la promozione del patrimonio culturale del nostro territorio».

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici