Alle 19 a Villa Guarracino sarà presentata l'imbarcazione di lusso della Floating Spa.
tempo di lettura: 3 min
The Floating Spa with seven stars
E' prevista domani sera, alle 19 a Villa Guarracino di Torre Annunziata, la presentazione dell'imbarcazione di lusso "Imperial 95'". La Floating Spa a sette stelle, realizzata dal cantiere Imperial Yachts. Il modello di 95 piedi è completamente realizzato in legno ed è attrezzato con tutti i confort di servizi SPA, dalla vasca idromassaggio nella cabina armatoriale, al bagno turco nella cabina vip, il personla trainer a bordo con palestra all'aperto, sul Fly, ed il salone interno con tavoli in teak rialzabili che si trasformano in lettini per massaggi. E per completare l'opera una linea di cosmesi aziendale, già esportata livello mondiale. A bordo il chirurgo plastico napoletano Camillo D'Antonio, con studi a Napoli, Milano e Miami, rinomato per il marchio "MIAMO".
IMPERIAL YACHTS - SOCIETA'
Passione per il mare, innovazione unita all'esperienza manageriale ed il gusto della tradizione, sono i punti di forza della società Imperial Yachts s.r.l. Un cantiere nautico nato nel 2006 da un'idea del dottor Camillo D'Antonio e trasformata in realtà con l'entusiasmo del figlio Giovanni. Giovane mente, che ha basato la propria attività su tre principi cardini: Gusto, qualità ed innovazione. Obiettivo? Posizionarsi in modo vincente e dirompente in un mercato d'èlite, realizzando imbarcazioni adatte a navigare nel lusso, gustando la tradizione, per vivere il mare in piena libertà e confort. Perseguendo questa filosofia, oggi la società Imperial Yachts si avvale di personale altamente specializzato, unendo l'esperienza dei maestri d'ascia, al design fiorentino, con la progettazione dello studio Cichero di Genova e le strumentazioni tecnologiche americane. Il prodotto finale si classifica come esclusivo, sotto ogni forma e punto di vista, soprattutto per i servizi di cui le imbarcazioni sono dotate, dalla cucina all'aperto al centro SPA.
IMPERIAL 95'
Imperial 95' è un'imbarcazione innovativa, realizzata completamente in legno, con ambienti interni curati dalla società Alcina e la scelta delle singole strumentazioni, i servizi e gli arredi nasce da una lunga ricerca, a livello internazionale, di prodotti eleganti ed innovativi. L'imbarcazione è progettata e costruita secondo le normative vigenti, che le riconoscono "Croce di Malta – Hull&Machy" e il marchio CE, in accordo al regolamento Rina. Imperial 95' si presenta come un hotel di lusso a sette stelle, attrezzata dei migliori confort e servizi esclusivi, dalla cucina all'aperto alla palestra sul Fly e i servizi Spa di cabine e salone, che trasformano il soggiorno a bordo in una vacanza indimenticabile.
DA RILEVARE A BORDO: Sul Fly la cucina all'aperto di tipo industriale e la palestra. Nel salone, il tavolo centrale si trasforma in lettino per massaggio. Nella cabina armatoriale c'è la vasca idromassaggio, nella cabina vip il bagno turco. Si presenta come Floating Spa, per una vacanza sul mare con i servizi di un centro benessere, come un hotel a 7 stelle. Interni completamente in legno, conservando lo stile prettamente italiano della lavorazione in legno delle imbarcazioni con i maestri d'ascia. Il legno che è più vivibile e rende nel tempo, anche in termini di prezzo e valore della barca. Si pensi alle tante imbarcazioni ristrutturate del passato, definite antiche ed oggi prime donne del mare. Un esempio potrebbe essere proprio la SANTA MARIA DEL MARE, protagonista nel Golfo negli anni '40, che oggi ristrutturata è in procinto di tornare in navigazione per minicrociere.
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".