Domani mattina, 18 Febbraio alle ore 9, Flash-Mob al Nuovo Palazzo di Giustizia per la Terra dei Fuochi.
L'evento è stato organizzato da Angelo Ferrillo; i manifestanti reggeranno i cartelli dei "roghi tossici" nella cornice del Tribunale dal quale attendono risposte incisive contro la criminalità che – a dire degli organizzatori- tiene sotto scacco la società civile . “ L'esercito non basta.- dichiara un preoccupato Ferrillo- Servono nuove misure strutturali. Vogliamo vera giustizia per un territorio fuori controllo con "roghi tossici" H24 e una criminalità che impazza ovunque attentando alla nostra sicurezza”.
“I roghi tossici –continua lo storico blogger- sono sempre negli stessi punti , già abbondantemente segnalati. Ciononostante continuano indisturbati”.
Una mattinata per la legalità alla quale hanno già aderito pubblicamente consiglieri in carica in diverse amministrazioni locali dei territori coinvolti. Dal Comune di Villaricca, Qualiano, Giugliano, Casavatore, fino a quelli di Palma Campania e altri del Vesuviano e agro nolano.
L’appuntamento è alle ore 9 al Centro Direzionale di Napoli in piazzale Porzio fuori l’ingresso del Tribunale.
“Fermare chi denuncia- tuona Ferrillo-, vuol dire essere corrotti. Ostacolare chi manifesta vuol dire essere complici! Vediamo chi avrà il coraggio di NON esserci”.