Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Sorrento - La città si prepara a vivere un evento imperdibile

Dal 6 all’8 dicembre, Piazza A. Lauro diventerà il cuore pulsante del gusto e del divertimento con il Sorrento Street Food Village.

tempo di lettura: 1 min
03/12/2024 09:38:15

Questo festival unico trasformerà la città in un palcoscenico di sapori, tradizioni e innovazione. Le iconiche Apecar e i veicoli speciali, veri protagonisti della cucina su ruote, vi sorprenderanno con un’offerta gastronomica straordinaria.

Un viaggio nei sapori d’Italia
Ogni food truck porterà in piazza il meglio della cucina regionale: dalla pizza fritta e a portafoglio, emblema dello street food napoletano, agli arrosticini abruzzesi. Da non perdere i cuzzetielli ripieni, i panini gourmet, le fritture e i panini di pesce, le polpette e i fritti d’autore. Direttamente dalla Toscana arriveranno lampredotto, trippa e la tradizionale schiacciata, mentre dalla Sicilia potrete assaporare gli arancini e i cannoli.

Un'icona partenopea: il food truck di Nennella
A impreziosire questa edizione, il food truck di Nennella, vera istituzione di Napoli, porterà la sua inimitabile "pasta e patate con provola" e altre specialità amate da tutti. Una celebrazione dell'autentica convivialità napoletana!

Intrattenimento e atmosfera unica
La serata inaugurale di venerdì 6 dicembre sarà affidata al grande Tony Tammaro, che salirà sul palco alle ore 21:00 per un concerto travolgente, dando il via al festival con la sua energia inconfondibile.

L’atmosfera natalizia di Sorrento, con luminarie, addobbi e la sua bellezza senza tempo, farà da cornice perfetta a questa esperienza unica, regalando emozioni a tutta la famiglia.

Orari di apertura:

Venerdì 6 e sabato 7 dicembre: dalle 17:30 alle 23:30
Domenica 8 dicembre: dalle 12:00 alle 23:30 (anche a pranzo)
Programma artistico:

Venerdì 6 dicembre: Tony Tammaro in concerto (ore 21:00)
Sabato 7 dicembre: Nicola Caso & The Soulplayers (ore 21:00)
Domenica 8 dicembre: Marco Palmieri e la tradizionale Tombola Napoletana (ore 18:00)

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici