Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Domenica torna l’appuntamento col Mercato della Terra targato Slow Food

Alle ore 11,00 il Laboratorio del Gusto sarà dedicato alla più semplice e salutare delle merende : pane e marmellata.

tempo di lettura: 1 min
15/03/2024 10:07:32

Solo per questo mese di Marzo il Mercato della Terra è stato anticipato di una settimana rispetto al consueto calendario e quindi ci rivedremo poi ad Aprile sempre nella quarta domenica del mese .
Saranno presenti 12 piccoli produttori della Penisola Sorrentina e di tutta la Campania con i loro prodotti di stagione.  Alle ore 11,00 il Laboratorio del Gusto sarà dedicato alla più semplice e salutare delle merende : pane e marmellata con un bel bicchiere di aranciata realizzato con le arance biondo sorrentino tipiche della nostra penisola
Inoltre in questa domenica ci sarà un evento nell’evento in quanto il Comune di Sant'Agnello sarà la seconda tappa della Randonnée di Napoli, nell'ambito del Napoli Bike Festival, organizzata da Napoli Pedala e inserita nei calendari nazionali ARI, Rando Tour Magna Grecia sud Italia e Rando Tour Campania. 200 chilometri totali tra le bellezze campane, dal golfo partenopeo a quello di Salerno, circumnavigando il Vesuvio.
L'orario di arrivo dei ciclisti a Piazza Matteotti è previsto intorno alle ore 10:00. Qui verranno accolti dall'Amministrazione comunale e dai volontari della Slow Food e  faranno sosta ristoro nel nostro "Mercato della Terra" con una merenda genuina: pane con lievito madre, accompagnato dalle marmellate gentilmente offerte dai produttori presenti e spremuta di arancia.
Il consiglio è di non mancare in questa mattinata domenicale all'insegna dei valori sani dello sport, del cibo genuino  e del benessere psicofisico.

Video
play button

Castellammare - Festa della Liberazione, corone di alloro a lapidi e monumenti

Il video del corteo e le nostre interviste.

25/04/2024
share
play button

Castellammare - Il Museo Archeologico di Stabia si racconta

24/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

19/04/2024
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

19/04/2024
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici