martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Terza Pagina

Saldi, file solo nei centri commerciali


A Napoli non si sono registrate file davanti ai negozi.

pavidas

Sono partiti ieri i saldi invernali in Campania. Gli sconti partono da un minimo del 30%, ma c'è una certa timidezza da parte degli acquirenti. In molti, infatti, aspettano ulteriori ribassi, anche perché quelli che i negozianti definiscono "saldi privati" sono già partiti da qualche giorno: sono le vendite di capi già scontati riservate ai possessori di fidelity card, per lo più messe a disposizione dei clienti 'più fedeli' premiati dalle catene dei grandi marchi.


A Napoli non si sono registrate file davanti ai negozi. E' invece boom di presenze per il primo giorno di saldi nei grandi centri commerciali. È il caso di La Reggia Designer Outlet, dove si attendono oltre 90.000 presenze per il ponte lungo dell'Epifania. I dati raccolti al Centro McArthurGlen di Marcianise, in provincia di Caserta, nella prima parte della giornata lasciano prevedere una chiusura con 30.000 presenze e una tendenza di oltre 90.000 presenze per il ponte lungo dell'Epifania.



Saldi, file solo nei centri commerciali

domenica 5 gennaio 2020 - 10:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO