martedì 25 febbraio 2020 - Aggiornato alle 09:33
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Terza Pagina

Piano di Sorrento - Arriva la Befana con i Vigili del Fuoco


Stupenda giornata passata presso la caserma dei Vigili del Fuoco.

pavidas

Stupenda giornata passata presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Piano di Sorrento.

«Abbiamo realizzato un sogno per tutti i bambini che hanno partecipato all'evento ed in particolare per i ragazzi della Casa Famiglia Myriam di Meta» hanno raccontato i volontari di Radioemergency Terra delle Sirene.

Per un giorno hanno vissuto l'esperienza di essere dei piccoli pompieri. «Un ringraziamento va al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli che ha permesso che il sogno diventasse realtà, in particolare al Caposquadra Verde e ai suoi splendidi uomini della 16B turno C.


All'associazione dei Vigili del Fuoco in congedo per le calze e i gadget. Ai ragazzi dell'AVF Volontari del Faito, sempre al nostro fianco . Ed un ultimo grazie a tutti i volontari della Radioemergency Terra delle Sirene , grazie alla loro ostinazione , ciò ha fatto sì che anche quest'anno abbiamo riproposto in chiave diversa un evento così amato dai bambini. Grazie a chi continua a credere in noi» hanno concluso.



Piano di Sorrento - Arriva la Befana con i Vigili del Fuoco

martedì 7 gennaio 2020 - 08:47 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO