mercoledì 21 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:41
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Terza Pagina

Napoli - Rissa violenta in strada, un uomo prende a calci una donna


Scene di ordinaria follia immortalate in un video, divenuto in poco tempo virale sui social. Indagano le forze dell'ordine.

pavidas

Momenti di ordinaria follia e di degrado nel pomeriggio di sabato scorso. Una scena agghiacciante e vergognosa, alla quale nessuno vorrebbe assistere. Una rissa violenta è avvenuta nel quartiere di Ponticelli, che si è trasformato in vero e proprio scenario da ring. Protagonisti, due coppie a bordo dei rispettivi motorini. Dopo che questi si sono scontrati, una delle due donne è scesa dal mezzo e si è scagliata contro l'altra ragazza. Tirata di capelli e calci in faccia, ma ad un certo punto il compagno della donna che avrebbe provocato la rissa, noncurante di avere di fronte una donna, ha cominciato ad aggredirla con calci e pugni in faccia, lasciandola a terra ferita.

Una vera e propria scena da ring ripresa da un video che in poche ore è divenuto virale sul web.


Dalle immagini, inoltre, si possono notare i passanti che indignati della scena cercano di dividere le persone coinvolte nella rissa, riproverando l'uomo per il suo gesto vergognoso e venendo in aiuto della ragazza ferita. Dopo un po' i due salgono in sella al proprio motorino e si danno alla fuga. Il video è stato pubblicato sui social e tanta è stata la rabbia degli utenti che l'hanno condiviso. Stando a quanto si apprende, le forze dell'ordine avrebbero aperto un fascicolo di indagine e sono già a lavoro per risalire alle identià dei colpevoli, al momento sconosciute.


lunedì 24 giugno 2019 - 14:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO