lunedì 23 luglio 2018 - Aggiornato alle 08:16
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Terza Pagina

Marano - Camorra: traffico droga, 29 arresti

Colpo a commercio hashish dal Marocco a Napoli.

pavidas

I Carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli a carico di 29 indagati, accusati a vario titolo di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti aggravata da finalità mafiose.
Scoperta l'esistenza e l'operatività di un'organizzazione criminale dedita al traffico di droga con base a Marano, nell'hinterland a Nord di Napoli. I promotori del gruppo di trafficanti, agevolando l'organizzazione camorristica degli "Orlando" comprendente anche elementi dei clan "Nuvoletta" e "Polverino", rappresentavano il punto di congiunzione tra fornitori di droga inseriti in contesti criminali più vasti e gli spacciatori al dettaglio di Campania e Lazio, loro stabili acquirenti.


Secondo i carabinieri, sono stati acquisiti elementi a carico di pedine fondamentali nel traffico di internazionale di hashish dal Marocco a Napoli attraverso la Spagna.


Gli ultimi articoli di Terza Pagina

lunedì 12 marzo 2018 - 09:37 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese