mercoledì 13 novembre 2019 - Aggiornato alle 14:17
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Terza Pagina

L'eredità culturale, Castellammare dal 79 d.c.


Mercoledì evento al Museo Diocesano.

pavidas

L’eredità culturale, Castellammare dal 79 d.c.. E’ questo il tema che sarà affrontato mercoledì 23 ottobre  al Museo Diocesano in piazza Giovanni XXIII a Castellammare di Stabia. Un evento organizzato e promosso dalla Fondazione Architetti di Napoli e Provincia presieduta da Eduardo Melisse. Un evento la cui partecipazione fornirà 4 crediti formativi.

Si inizia alle 16 con la registrazione dei partecipanti. Ad introdurre i lavori sarà l’ing. Egidio Di Lorenzo, direttore del Museo Diocesano.


Seguiranno gli interventi dell’architetto Leonardo Di Mauro – presidente dell’ordine degli architetti di Napoli – e dell’architetto Eduardo Melisse – presidente della Fondazione Architetti di Napoli e Provincia. Seguiranno poi gli interventi dell’arch. Coppola, Sabini del Parco Archeologico di Pompei e del prof. Pagano. A moderare l’evento sarà l’arch. Cerchia.

Seguirà una visita del Museo.



L'eredità culturale, Castellammare dal 79 d.c.

mercoledì 16 ottobre 2019 - 09:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO