mercoledì 5 agosto 2020 - Aggiornato alle 15:10
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Terza Pagina

Eboli, grandissima partecipazione all'apertura del club di Sviluppo e Territorio


Longobardi: «Avanti con la politica del fare, senza chiacchiere ma con fatti concreti».

pavidas

Grande partecipazione ieri ad Eboli per l'inaugurazione del Club di Sviluppo e Territorio, il Movimento fondato dal Consigliere Regionale Alfonso Longobardi. Con l'esponente della Regione Campania sono intervenuti Irma Iannece, che con Raffaella Iannece Bonora è la coordinatrice del Club, ed il Sindaco di Eboli Massimo Cariello e l'Assessore comunale Angela Lamonica.Il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi ha sottolineato: «Abbiamo lanciato un nuovo modo di fare Politica, che è all'insegna dell'azione concreta e dei fatti. Siamo quotidianamente al fianco dei Cittadini, per rappresentarli al meglio su tutti i territori. C'è bisogno di una nuova Politica, seria, che si assume le proprie responsabilità, che rende i Cittadini partecipi delle scelte, così da offrire risposte concrete alla Comunità locale.


Con gli amici di Eboli avviamo una sinergia fattiva per coinvolgere il popolo e risolvere i problemi. Non esistono province di serie A e di serie B, ma tutti i campani vanno rappresentati al meglio. Per questo motivo Sviluppo e Territorio è presente a Napoli come a Salerno, a Caserta come ad Avellino e Benevento. Siamo tra la gente, con serietà e concretezza, per dare il nostro contributo alla crescita sociale, economica, lavorativa di tutte le Comunità».



Eboli, grandissima partecipazione all'apertura del club di Sviluppo e Territorio

giovedì 28 novembre 2019 - 12:21 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA