venerdì 19 aprile 2019 - Aggiornato alle 20:28
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Terza Pagina

Castellammare - San Valentino, l'itinerario perfetto per una giornata all'insegna dell'amore


Insieme a chi si ama tutto appare nuovo ed eccitante, persino le stesse strade che si è soliti percorrere ogni giorno.

pavidas

Fiori o cioccolatini? Entrambe ormai sono idee diventate stantie e scontate per il San Valentino del ventunesimo secolo. Non sarebbe meglio riscoprire i luoghi più inediti e magici della propria città, insieme alla persona amata? Ecco quindi quale potrebbe essere il San Valentino tipo a Castellammare di Stabia.

Insieme a chi si ama tutto appare nuovo ed eccitante, persino le stesse strade che si è soliti percorrere ogni giorno. Per gli amanti del trekking e dell’aria aperta non ci sarebbe nulla di meglio di una romantica passeggiata sul monte Faito, fino a raggiungere il belvedere per ammirare la stupenda vista che si apre su tutta la città fino al mare sconfinato. Uno scenario da cartolina per una giornata all’insegna del romanticismo.

L’inizio perfetto di una giornata perfetta, che potrebbe poi continuare con una discesa in Villa Comunale per gustare da vicino l’aria frizzante del mare, la vista del Vesuvio sempre vigile sulla città e fare una bella corsa sulla spiaggia, che potrà poi terminare con un dolce e appassionato bacio davanti a un tramonto mozzafiato.

Dopo tutto questo moto i morsi della fame non faranno tardi ad arrivare, e le solite farfalle nello stomaco non potranno certo placarli.


Mentre i diversi locali, che avranno preparato per l’occasione aperitivi a tema, per tutte le coppie che hanno voglia di stuzzicarsi un po’ prima della cena vera e propria, potranno di certo aiutare.

Che si voglia restare in Villa Comunale o prediligere bar posti proprio davanti al mare o altri più interni, in modo da fare un giro per i negozi di Corso Vittorio Emanuele, prima di brindare con la propria persona, Castellammare offre ai suoi innamorati numerose opzioni.

Giunta infine la sera, numerosi ristoranti saranno pronti ad accogliere le coppiette con decorazioni e menù studiati nel dettaglio, per intrigare tutti i tipi di palato e regalare ai propri ospiti una serata romantica e afrodisiaca. Come i menù a base di pesce che svariati locali hanno creato proprio in occasione di San Valentino.

Insomma Castellammare pare proprio essere lo scenario perfetto in cui trascorrere, insieme alla persona amata, uno dei giorni più romantici dell’anno.


martedì 5 febbraio 2019 - 08:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese