sabato 23 marzo 2019 - Aggiornato alle 09:35
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Terza Pagina

Castellammare - Rotary per le Forze dell'Ordine


Il progetto rotariano costituisce un segno di vicinanza e riconoscenza nei confronti delle nostre Forze dell’Ordine.

pavidas

A Napoli, ieri mattina, Sabato 9 Marzo  2019, presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino, il Rotary Club di Castellammare di Stabia ha partecipato alla Cerimonia di Consegna delle Borse di studio nell’ambito dell’iniziativa:  “Rotary per le Forze dell’Ordine”.

Fondamentale per il successo  dell’iniziativa è stata la preziosa collaborazione della Polizia di Stato a cui il Rotary International Distretto 2100 ha rivolto un particolare ringraziamento.
Il progetto Rotary per le Forze dell’Ordine è stato supportato e finanziato da una parte dei Clubs di Campania e Calabria, del Rotary International Distretto 2100, tra questi il Rotary Club di Castellammare di Stabia, grazie ai quali si è potuto finanziare sei Borse di Studio, che in questa prima edizione, sono state assegnate ad orfani degli appartenenti alla Polizia di Stato scomparsi prematuramente.




Il progetto rotariano costituisce un segno di vicinanza e riconoscenza nei confronti delle nostre Forze dell’Ordine.

All'evento hanno preso la parola, tra l'altro, il Questore di Napoli Dr. Antonio De Iesu ed il Prefetto di Napoli Sua Eccellenza Dr.ssa Carmela Pagano, i quali hanno espresso il loro apprezzamento all'iniziativa.


domenica 10 marzo 2019 - 18:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese