L’iniziativa è stata promossa dal CIF Castellammare per ricordare a tutti i cittadini la necessità di una effettiva parità tra donne ed uomini.
04/03/2016 14:16:02
In occasione della Giornata Internazionale della donna, martedi 8 marzo 2016 alle ore 10.30, Piazza Matteotti diventerà Piazza 8 marzo. L’iniziativa è stata promossa dal CIF Castellammare per ricordare a tutti i cittadini la necessità di una effettiva parità tra donne ed uomini.
Parteciperanno alla cerimonia il commissario del comune di Castellammare di Stabia dott. Claudio Vaccaro, la presidente e la vicepresidente del CIF Fiorella Girace e Pina Scognamiglio, le componenti del comitato CIF Castellammare Claude Persico, Claudia Tecce, Nora di Nocera e Teresa D’Auria.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Castellammare - Pasqua 2026, Via Crucis sul lungomare presieduta da Mons. Alfano
6 ore fa
share
Venezia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate
6 ore fa
share
Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra
27/03/2026
share
Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate