mercoledì 20 giugno 2018 - Aggiornato alle 13:03
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Terza Pagina

Castellammare - Nuovo chef e nuovi piatti all'agriturismo Greenland

pavidas

Cambio al comando dei fornelli all’agriturismo Greenland in via Cupa San Marco 7 a Castellammare di Stabia. Luigi Sorrentino è il nuovo chef del ristorante della struttura guidata da Salvatore Suarato che da alcuni mesi offre alla propria clientela anche la possibilità di degustare un’ottima pizza gourmet.

Appena insediatosi, Sorrentino si è subito messo a lavoro rivisitando il menù, ora ricco di nuove portate tutte avente un unico denominatore: i prodotti tipici campani. Sono queste, infatti, le basi su cui si fondano i piatti preparati da Sorrentino, sempre alla ricerca del gusto abbinato alla genuinità dei piatti.




Nasce così uno dei primi piatti più gettonanti dai clienti di Greenland, la Corteccia con salsiccia, funghi porcini al profumo di crema di bufala. Da provare assolutamente. Il tutto sempre annaffiato da dell’ottimo vino docg dei Monti Lattari.

A rendere il tutto assolutamente unico il bellissimo ed organizzatissimo maneggio.

Greenland è dunque il luogo ideale per organizzare eventi, cerimonie di ogni genere oltre che luogo dove trascorrere qualche ora di relax immersi nella natura, circondati da amabili caprette, oche, maialini e cavalli.


Gli ultimi articoli di Terza Pagina

sabato 10 marzo 2018 - 19:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA



Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi alfa forma Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Scuola Calcio Nicola De Simone Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese