Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Castellammare - Manutenzione straordinaria, sul sito del Comune il modulo per inizio attività

tempo di lettura: 1 min
07/07/2010 10.39.29

E' disponibile, sul sito del Comune di Castellammare di Stabia  (www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it) il modulo predisposto dall'ufficio tecnico dell'assessorato all'Edilizia, guidato da Francesco Di Somma, per la comunicazione preventiva di attività di edilizia libera, che sostituisce - secondo quanto disposto dall'art. 5 della legge n. 73 del 22 maggio 2010 - la dichiarazione di iniziò attività per la manutenzione straordinaria.

Pertanto, per tali interventi edilizi che non riguardano parti strutturali dell'edificio, non comportano aumento del numero delle unità immobiliari e non implicano incremento di volume e superficie utile, non sarà più necessario attendere, per l'avvio dei lavori, 30 giorni come stabilito dal D.P.R. 380/01, ma - ferme restando le eventuali autorizzazioni previste per legge - basterà compilare il modulo scaricabile on-line, evitando così le sanzioni pecuniarie.

Video
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici