giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Terza Pagina

Caserta - Entra con auto nella Reggia e po si tuffa nella fontana


Direttore, «sicurezza è un problema, subito nuovo piano».

pavidas

Si è conclusa con una denuncia la bravata dell' esibizionista che ieri è entrato in auto nella Reggia di Caserta, ha percorso i viali del Parco e si è poi tuffato in una fontana, facendosi riprendere in diretta su Instagram.
I Carabinieri hanno identificato l' uomo, un 37 enne, già noto per essersi tuffato nella Fontana di Trevi. Ora si lavora all'identificazione di chi ha ripreso l'esibizionista mentre faceva il bagno. L' episodio ha fatto tornare di attualità il problema della sicurezza del sito, strettamente connesso a quello dell'organico dei custodi, inferiore alle esigenze, il che rende complicato controllare costantemente un' area estesa come quello del Parco della Reggia.




Problemi noti al Direttore Tiziana Maffei, che poco dopo il suo insediamento nel giugno scorso, ha messo mano al "dossier sicurezza", presentando al Ministero dell'Interno un piano per la messa in sicurezza totale del monumento, che prevede un finanziamento da 7 milioni di euro".



Caserta - Entra con auto nella Reggia e po si tuffa nella fontana

venerdì 1 novembre 2019 - 09:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO