sabato 8 agosto 2020 - Aggiornato alle 00:00
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Terza Pagina

Campania - Era all'ospedale di Nola per partorire: donna dell'Irpinia risultata positiva al Covid-19


Da Moschiano a Nola per partorire: dal tampone la scoperta del contagio. Il bimbo sta bene e il parto è avvenuto regolarmente. Il sindaco di Lauro: «Norme anti-Covid non rispettate.»

pavidas

Nuovo caso di positività al Covid-19 in Campania. Si tratta di una donna romena di 32 anni, che vive a Moschiano, un comune irpino di Vallo di Lauro. La paziente ha scoperto l’esito del tampone subito dopo aver dato alla luce il bambino. Attualmente è ricoverata a Nola, in un’azienda ospedaliera universitaria della Federico II.

Fortunatamente il parto è avvenuto regolarmente e il bambino sta bene. Ma quando la 32enne è giunta al pronto soccorso e si è sottoposta al tampone, come previsto dalle misure anti-Covid, l’esito è risultato positivo.


Si tratta di un paziente asintomatico.

Lo stabile, dove abita la donna con la sua famiglia, verrà isolato e cinque nuclei familiari verranno messi in quarantena. Non è tuttavia passato inosservato lo sfogo sui social del sindaco di Lauro Antonio Bossone: «Le regole non sono state rispettate. C’era persino chi criticava coloro che si attenevano alle regole. Valuteremo quali muse adottare per tutelare la nostra comunità.»



Campania - Era all'ospedale di Nola per partorire: donna dell'Irpinia risultata positiva al Covid-19

sabato 4 luglio 2020 - 17:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA