Terza Pagina
shareCONDIVIDI

Campania - Concorso Regionale, esclusi in fase di preselezione. TAR conferma la partecipazione agli orali

Il TAR Napoli conferma i provvedimenti giudiziari monocratici sull’accesso alla prove scritte, per gli esclusi in sede di preselezione.

tempo di lettura: 1 min
di Aldo Esposito
24/06/2020 21:00:12

Nuovo traguardo professionale per taluni ricorrenti, patrocinati dagli amministrativisti stabiesi, avvocati Aldo Esposito e Ciro Santonicola che, avendo effettivamente superato le prove d’esame, parteciperanno alla fase conclusiva del concorso.

All’ulteriore udienza datata 23 giugno scorso, il Collegio Giudicante del T.A.R. campano, Sez. V, con ordinanza N. 01200/2020, estensore Maria Abbruzzese, ha confermato la partecipazione alle prove orali dei ricorrenti. Il giudice si è pronunciato dopo aver esaminato i decreti con i quali i partecipanti al concorso erano stati ammessi alla partecipazione delle prove scritte del concorso e che les tesse prove erano state effettivamente sostenute e superate. I profili interessati sono stati i seguenti: CFD-AMD-TCD-ITD-CID-CUD-SAD-VGD e profili CFC-AMC-TCC-ITC-CIC-CUC-SAC-VGC.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Terza Pagina







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici