martedì 18 giugno 2019 - Aggiornato alle 20:51
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Terza Pagina

Angri - Prevenzione del carcinoma mammario, il Rotary di Castellammare in piazza Doria con il Camper della Salute


Il Camper della Salute, come sempre, è stato fornito dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli

pavidas

Il Rotary Club di Castellammare di Stabia, nell’ambito del proprio Progetto itinerante “Giornate in Rosa”, stamattina, domenica 24 marzo, ad Angri in piazza Doria, ha organizzato la settima giornata di sensibilizzazione per la prevenzione del carcinoma mammario, che, anche in questa occasione, ha riscosso un soddisfacente risultato sul campo.

La giornata si è svolta in collaborazione con il Rotary Club Scafati Angri Real Valle Centenario, Presidente Avvocato Salvatore Savino Giordano.


Il Camper della Salute, come sempre, è stato fornito dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli, grazie al Presidente Prof.Vincenzo Santagada. Il Service è stato svolto grazie alle competenze professionali dei Dottori Amalia Vozza e Luigi Baron (Soci del Club di Castellammare) , e del Dottor Pasquale Berrino (Socio Club Rotaract di Castellammare). Le Socie del Club Inner Wheel di Castellammare di Stabia Carf, con la loro presenza hanno fortemente dato sostegno all’iniziativa.”


domenica 24 marzo 2019 - 15:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Terza Pagina


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese