lunedì 3 agosto 2020 - Aggiornato alle 19:36
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Sport

Volley - A1 Femminile. I martelli Bokan e Dimitrova alla corte di coach Sassi


pavidas

Super asso, un altro colpo da maestro che porta ancora la firma della dg Rosalia Santoro in casa Volalto 2.0 Caserta, che quest’anno vuole bucare il taraflex con le sue bocche da fuoco! Arriva dalla nazionale del Montenegro, la top player internazionale Tatjana Bokan, schiacciatrice-ricevitrice, dal servizio e dall’attacco micidiale e perfetta in ricezione.
Tatjana, per tutti Tanja, 186 cm, classe 1988, arriva dal Montenegro e non ha bisogno di presentazioni!
Top indiscussa, ben conosciuta in Italia e nel mondo, è titolare nella nazionale del Montenegro ed ha un palmares zeppo di premi, onori e riconoscimenti. Ha vinto di tutto ed ha statistiche e percentuali al top. Elencare tutti club in cui ha giocato Tanja sarebbe lunghissimo: tra questi Zok Luka Bar, Nis Spartak , ASPTTMulhouse, RS Cannes,Hisamitsu Springs,Azerrail Baku, Jakarta PGN Popsivo, Bekescsabai Roplabda SE, Zhejiang- Cina, Cheri Tiggo Crossover. In Italia ha giocato a Soverato nel 2010 e a Pesaro nel 2017.
Conosciuta per l'attacco che è il suo punto di forza e per il servizio, è perfetta anche in ricezione e questo fa di lei un outside completo e una certezza assoluta in campo.
Tatjana ama le sfide, soprattutto quelle difficili. Torna in Italia entusiasta di arrivare in Campania perché come dice lei stessa: “Amo il mare, il sole, e la Campania è una regione fantastica e bellissima.


Sono oltremodo felice di venire a Caserta, la città della reggia, e sono davvero orgogliosa di far parte del club Volalto 2.0. Ho conosciuto la proprietà telefonicamente, e non ho esitato un attimo ad accettare. Sono una che non molla mai e soprattutto in quest’anno così difficile a causa del Covid-19, voglio vincere, vincere e vincere ancora! Con le mie compagne di squadra spero di dare tutto per volare quanto più in alto possibile con la Volalto 2.0”.

Direttamente dalla nazionale Bulgara, ecco Simona Dimitrova e la sua schiacciata terribile al servizio della Volalto2.0!

Schiacciatrice nel senso letterale del termine. Simona Dimitrova, bulgara, 26 anni, 185 cm, arriva a Caserta con la sua “schiacciata terribile”. Nasce a Plovdiv il 17 luglio 1993 e fa parte della nazionale della Bulgaria. Simona ha partecipato al Campionato mondiale U23 FIVB 2015, ai Giochi europei 2015 di Baku e al Gran Premio mondiale FIVB 2015. Ha giocato nel CSKA Sofia, nel Tfse, nel VC Maritza e nel TVS Dudinghen. Approda a Caserta per scatenarsi e vincere!



Volley - A1 Femminile. I martelli Bokan e Dimitrova alla corte di coach Sassi

sabato 11 luglio 2020 - 03:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Sport


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO