Sport
shareCONDIVIDI

Sport - Sottosegretario allo Sport, Vezzali:« Se la situazione migliora, gli stadi potranno tornare al 100% di capienza»

«Se la situazione migliora, la capienza negli stadi, ma anche nei palazzetti, potrà tornare al 100%. Insieme al Ministro Speranza, stiamo lavorando anche su altre questioni»

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
19/01/2022 14:59:25

Il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, a margine dell'evento "YES - Youth, Education and Sport" presso l'Acquario Romano, ha parlato ai microfoni:«Se tra un paio di settimane la situazione migliora allora si può ripartire dal 50% negli impianti all'aperto e dal 35% per i palazzetti, con la speranza di arrivare alla capienza totale quando si tornerà alla normalità. Questa mattina ho incontrato il Ministro Speranza e abbiamo parlato anche degli atleti stranieri che dovranno venire in Italia a giocare e del documento 'return to play' che permette agli atleti che hanno avuto il Covid di poter tornare con nuovi meccanismi agevolando il loro rientro». Inevitabile la domanda in merito alla vicenda Djokovic, di cui si è tanto parlato e discusso nei giorni scorsi:«Il suo caso è emblematico, e ci deve far riflettere. Ci sono regole che vanno rispettate da parte di tutti».

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici