Sport
shareCONDIVIDI

Sport - Sottosegretario allo Sport, Vezzali:« Se la situazione migliora, gli stadi potranno tornare al 100% di capienza»

«Se la situazione migliora, la capienza negli stadi, ma anche nei palazzetti, potrà tornare al 100%. Insieme al Ministro Speranza, stiamo lavorando anche su altre questioni»

tempo di lettura: 1 min
di Aurora Levati
19/01/2022 14:59:25

Il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, a margine dell'evento "YES - Youth, Education and Sport" presso l'Acquario Romano, ha parlato ai microfoni:«Se tra un paio di settimane la situazione migliora allora si può ripartire dal 50% negli impianti all'aperto e dal 35% per i palazzetti, con la speranza di arrivare alla capienza totale quando si tornerà alla normalità. Questa mattina ho incontrato il Ministro Speranza e abbiamo parlato anche degli atleti stranieri che dovranno venire in Italia a giocare e del documento 'return to play' che permette agli atleti che hanno avuto il Covid di poter tornare con nuovi meccanismi agevolando il loro rientro». Inevitabile la domanda in merito alla vicenda Djokovic, di cui si è tanto parlato e discusso nei giorni scorsi:«Il suo caso è emblematico, e ci deve far riflettere. Ci sono regole che vanno rispettate da parte di tutti».

Video
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

Pesce, carne ed un'ottima pizza serviti in un rinnovato locale al centro della città.

24/05/2022
share
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

09/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici