Sport
shareCONDIVIDI

Serie A, incontro tra presidenti: l'obiettivo è la riapertura degli stadi

Nella giornata di oggi, in uno dei più noti hotel milanesi, si sono incontrati i presidenti e i dirigenti di alcuni club di Serie A. L'obiettivo? La riapertura degli stadi

tempo di lettura: 1 min
13/07/2021 16:19:14

Euro 2020 è terminato con tanto di finale sul campo di Wembley, che ospitava oltre sessantamila tifosi. Anche in Italia si chiede a gran voce il ritorno alla normalità, ovviamente con le precauzioni del caso. Infatti, alcuni presidenti e dirigenti di club di Serie A hanno deciso di incontrarsi per provare a individuare la strada da seguire in vista della stagione 2021/2022. L'incontro è avvenuto nella giornata di oggi in uno dei più noti hotel di Milano. A questo incontro hanno partecipato Marotta, Scaroni, De Laurentiis, Preziosi e Setti. I primi ad arrivare all'appuntamento sono stati Marotta e Giulini, poi seguiti da De Laurentiis e gli altri. Questi si sono riuniti allo stesso tavolo per portare avanti la battaglia dei club di Serie A per la riapertura degli stadi al pubblico. Grande assente? La Juve. Neanche un uomo di rappresentanza bianconero si è seduto al tavolo quest'oggi. 

Purtroppo la situazione è ancora in stallo a differenza dell'Inghilterra. Infatti, dal 19 Luglio, i club inglesi potranno riaprire senza alcuna limitazione. I club italiani puntano ad ottenere proprio questo, ossia la riapertura totale. Ad oggi però l'intenzione del Governo sembra quella di aprire ma, all'inizio, solo al 25%. La richiesta dei club è quella di fare chiarezza il prima possibile sulla vicenda anche per poter cercare di capire come organizzare al meglio la campagna abbonamenti.

Video
play button

Juve Stabia - Viterbese 0-0, le intervista post gara

Il sala stampa il tecnici Colucci e Filippi ed il centrocampista delle vespe Berardocco.

25/09/2022
share
play button

Castellammare - BTS e Polisportiva Stabia presentano le squadre della nuova stagione

25/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Mister Colucci presenta la sfida contro la Viterbese. «non sottovaluteremo i laziali

23/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Monopoli. Conferenza stampa di Mister Colucci

18/09/2022
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici