Sport
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Virtus Avellino, trasferta vietata agli irpini

Decisione presa in considerazione dell’accesa rivalità tra le due tifoserie e carenze strutturali dell’impianto sportivo.

tempo di lettura: 1 min
09/11/2024 10:39:07

Partita di calcio “S. Antonio Abate – Virtus Avellino Santo Stefano”, valido per il Campionato di calcio categoria Eccellenza 2024/2025 Girone B, da disputarsi domenica.
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, informa che è stata vietata la vendita ai residenti nella provincia di Avellino dei tagliandi per l'incontro di calcio “S. Antonio Abate – Virtus Avellino Santo Stefano”, valido per il campionato regionale di Eccellenza 2024/2025, Girone B, da disputarsi domenica 10 novembre 2024 presso lo stadio “Vigilante Varone” di Sant’Antonio Abate (Na).
Il provvedimento prefettizio è stato adottato, su analogo parere della Questura di Napoli, che ha evidenziato l’accesa rivalità tra le due tifoserie e carenze strutturali dell’impianto sportivo.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

11 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici