Sport
shareCONDIVIDI

Pompei - Torna il calcio in città, la FC Pompei riparte dall'Eccellenza

La squadra giocherà al nuovo stadio 'Bellucci', chiuso da 6 anni.

tempo di lettura: 1 min
05/07/2022 18:09:51
Pompei - Torna il calcio in città, la FC Pompei riparte dall'Eccellenza

Dopo un decennio di assenza da Pompei, il calcio ritorna ad essere protagonista sul campo.
La città riparte dall’Eccellenza con la “FC Pompei”. Il presidente Francesco Mango ha grandi ambizioni nel formare una squadra da primato. Questa mattina il presidente della “FC Pompei” ha incontrato il sindaco Carmine Lo Sapio che si è detto: ampiamente disponibile a sostenere, unitamente alla sua amministrazione, la neo nata squadra di calcio che riporterà la Città di Pompei a disputare partite in campionato.
L’altra novità è che la “FC Pompei” giocherà al “Bellucci”. Uno stadio rigenerato, chiuso da 6 anni, che nessuna delle amministrazioni passate è stata in grado di renderlo operativo.
L’amministrazione Lo Sapio, invece, è riuscita nell’ardua impresa.

Video
play button

Castellammare - Ripartono le demolizioni nelle ex Nuove Terme: prende forma il progetto del nuovo os

Dopo una fase di stop, sono tornate in azione le ruspe nell'area destinata ad accogliere il futuro presidio sanitario.

23/06/2026
share
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici