Sport
shareCONDIVIDI

Juventude Stabia - Arriva Gigi Vitale, il terzino stabiese torna a giocare nella sua terra natia

Una scelta di cuore, quella dell'ex Napoli, Hellas Verona e Juve Stabia: «Felice di dare una mano ai miei amici, il mio pensiero è divertirmi insieme a loro»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
12/02/2022 11:59:27

ASD Juventude, squadra militante in Seconda Categoria, ha chiuso una importante operazione di mercato. Facendo leva sulle motivazioni del calciatore, come spiegato sulla pagina social ufficiale, che poteva tranquillamente ancora ambire a categorie importanti, è stato portato a segno un autentico colpo da novanta per la categoria.

Dopo aver esordito in Coppa UEFA e fatto registrare oltre 300 presenze tra serie A e serie B e dopo aver vestito casacche importanti come quella azzurra della S.S.C. Napoli, della F.C. Hellas Verona, della Salernitana senza dimenticare quella gialloblé della Juve Stabia in serie B, uno dei più forti terzini sinistri in attività (lo scorso anno in serie B con Frosinone ha collezionato 9 presenze) ha sposato il progetto gialloblù.

Gigi Vitale, classe '87, stabiese di nascita, mettendo per un attimo da parte il suo glorioso recente passato, vestirà la maglia della Juventude e si unirà agli uomini di capitan Passaro, agli ordini di mister Vollono. Di seguito le sue prime parole in gialloblù: «Ho deciso di non aspettare più, avevo avuto qualche chiamata ma niente di interessante e sono felice di venire a dare una mano ai miei amici della Juventude Stabia. Userò questi due mesi per tenermi in forma per non farmi trovare impreparato per la prossima stagione. Per il momento il mio pensiero è divertirmi coi miei amici»

Video
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

Scuole, istituzioni e cittadini protagonisti di un evento corale sul lungomare stabiese per rendere omaggio alla nave più iconica della Marina Militare Italiana.

13 ore fa
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici