Sport
shareCONDIVIDI

Il Presidente Regionale della FITA , Domenico Laezza, rieletto con oltre 1200 voti

Un’assemblea elettiva che ha visto la partecipazione massiva di oltre 70 società di taekwondo

tempo di lettura: 2 min
27/02/2021 19:12:18

Oggi si sono svolte, nella prestigiosa cornice dell’ Hotel Ramada di Napoli, le elezioni per eleggere il Presidente della Federazione Regionale di Taekwondo e i componenti del Consiglio,per il quadriennio Olimpico 2021/2024 .

Il presidente uscente, Domenico Laezza , è stato rieletto tra gli applausi delle società sportive presenti, incassando oltre 1200 voti che lo hanno consacrato come uno dei più prestigiosi e tenaci presidenti della federazione regionale che si sono susseguiti negli anni. Un successo accompagnato dalla presenza del Segretario Generale della Federazione Italiana Taekwondo , Massimiliano Campo, che ha condotto i lavori, accompagnato dal suo staff romano composto da Marica Morzilli, Rita Trudu e Luigi Fattizio.

Un’assemblea elettiva che ha visto la partecipazione massiva di oltre 70 società di taekwondo che rappresentano la Regione Campania in Italia, le quali hanno manifestato con entusiasmo l’affermazione del Presidente e  Maestro Domenico Laezza. A portare i colori del taekwondo per la Città di Castellammare di Stabia era presente l’ ACSD Stabiae Prana – KI con il presidente Raffaele Longobardi e il direttore tecnico , il maestro Roberto Longobardi.  Ad aprire i lavori è stato il Presidente Laezza, che ha stilato con maestria un bilancio sull’attività svolta . A seguire si è registrato un messaggio forte del Segretario Generale Massimiliano Campo, che ha portato i saluti del Presidente Federale , Angelo Cito, ed ha sottolineato con novizia di particolari, le difficoltà che stanno attraversando le associazioni sportive di taekwondo in Italia , a causa di questa terribile pandemia che  sta mettendo in ginocchio il mondo intero, creando difficoltà enormi anche per lo svolgimento delle Olimpiadi previste per quest’anno. L’assemblea elettiva si è svolta in massima sicurezza rispettando in maniera impeccabile il regolamento anti – covid che ha visto dirigenti , insegnanti tecnici e rappresentanti degli atleti riunirsi dopo un anno contornato da disagi ed emergenze da coronavirus.

Oltre al presidente ;Domenico Laezza, sono stati eletti come componenti del Consiglio Regionale per il quadriennio 2021/2024 i consiglieri: Caputi , Senatore, Renga e Sole .    

Il presidente , Domenico Laezza, ha fatto un appello accorato a tutti i partecipanti , ribadendo che il taekwondo non è solo l’arte di saper combattere , ma è anche una disciplina basata sulla correttezza e il rispetto degli avversari , sottolineando il grande ruolo che svolgono le associazioni sportive campane che si sono sempre distinte per la forte unità e solidarietà che le unisce. Un successo memorabile.

Ha chiuso i lavori , Massimiliano Campo, incitando le associazioni sportive a stringere i denti in un momento cosi difficile , ribadendo che lo spirito indomito che primeggia nel taekwondo ci farà tornare più forti di prima.

Video
play button

Juve Stabia - Altra vittoria per le vespe. Mister Padalino predica calma

Le parole del tecnico delle vespe al termine dell'importante vittoria della sua squadra a Caserta.

18/04/2021
share
play button

Juve Stabia - Padalino mette nel mirino la Caserta ed i playoff

17/04/2021
share
play button

Campania - La situazione sui contagi, sulla scuola e soprattutto sulla campagna vaccinale

16/04/2021
share
play button

Passione Gialloblù, XXVII puntata. Ospite della serata Gigi Pavarese

13/04/2021
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici