Mentre a Napoli si brinda alla riconferma di Conte, a Gragnano, immersi nella natura e carichi di entusiasmo, il presidente Sabato Scala, il direttore sportivo, il segretario e tutto lo staff hanno annunciato la riconferma di Mister Durazzo sulla panchina dell’ASD Città di Gragnano per un’altra appassionante stagione di Promozione!
"Una persona seria, esperta, protagonista su campi di Eccellenza, e l’uomo che ha condotto la squadra alla salvezza lo scorso anno con cuore e carattere, a 4 giornate dal termine. Pronti a conquistare insieme nuovi traguardi!" il messaggio della società.
Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»