Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Team stabiese trionfa all'Open Drifting città di Sperlonga

Catturati e rilasciati ben 5 tonni.

tempo di lettura: 1 min
16/04/2024 15:00:46

La società di pesca sportiva asd Lenza Stabiese trionfa al Trofeo Open Drifting città di Sperlonga. Nelle acque laziali il team stabiese ha raggiunto il gradino più alto ottenendo la qualificazione diretta al campionato italiano. Domenica 14 Aprile nelle acque di Sperlonga, in una competizione che ha visto la partecipazione di circa 30 barche, hanno catturato e rilasciato ben 5 tonni, una vera soddisfazione per la società d'appartenenza.
«Questo evento agonistico rappresenta uno tra i più importanti della categoria – ha detto Il presidente della società Lenza Stabiese, Ciro Afeltra - Negli ultimi anni abbiamo notato un maggiore incremento di pescatori sportivi che vogliono mettersi in gioco, non solo in ambito agonistico, tendendo sempre più ad avvicinarsi al nostro meraviglioso mare».
La squadra stabiese era composta da Nicola Sagliano, Gianpaolo Iodice , Mirabella Gennaro , Enzo Rea. «Tutto il nostro direttivo, nonché tutti i soci – ha detto Afeltra – si impegna ogni giorno per la tutela del mare, indottrinando i nuovi giovani al rispetto del mare e delle specie ittiche».

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici