Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Esposito cuori d'oro, Salvatore e Sebastiano sistemano il vecchio prato del campetto dove sono cresciuti

Insieme al padre, nel giorno del compleanno di Salvatore, hanno tolto tutta l’erba sintetica ormai logorata dal tempo al fine di sostituirla un domani con una nuova.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
07/10/2024 22:40:39

Foto Instagram

Infinità bontà nei gesti dei fratelli Esposito. Oggi pomeriggio Salvatore, che oggi compie 24 anni, e Sebastiano, le due promesse del calcio italiano originari di Castellammare, hanno rimosso il manto erboso dove da bambini hanno iniziato a dare i primi calci a un pallone, situato nel Rione Cicerone. Approfittando della pausa dagli impegni di campionato, rispettivamente di Serie B e A, insieme al padre Agostino hanno tolto tutta l’erba sintetica ormai logorata dal tempo al fine di sostituirla un domani con una nuova.  Sfortunatamente il terzo fratello, Pio, era assente causa impegni con la Nazionale, ma presente con il cuore. Un gesto degno di nota dei fratelli Esposito per ripristinare il campetto con rispettive recinzioni e dare la possibilità ai più piccoli di poter continuare ad usufruire dell'impianto.

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici