Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Esposito cuori d'oro, Salvatore e Sebastiano sistemano il vecchio prato del campetto dove sono cresciuti

Insieme al padre, nel giorno del compleanno di Salvatore, hanno tolto tutta l’erba sintetica ormai logorata dal tempo al fine di sostituirla un domani con una nuova.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
07/10/2024 22:40:39

Foto Instagram

Infinità bontà nei gesti dei fratelli Esposito. Oggi pomeriggio Salvatore, che oggi compie 24 anni, e Sebastiano, le due promesse del calcio italiano originari di Castellammare, hanno rimosso il manto erboso dove da bambini hanno iniziato a dare i primi calci a un pallone, situato nel Rione Cicerone. Approfittando della pausa dagli impegni di campionato, rispettivamente di Serie B e A, insieme al padre Agostino hanno tolto tutta l’erba sintetica ormai logorata dal tempo al fine di sostituirla un domani con una nuova.  Sfortunatamente il terzo fratello, Pio, era assente causa impegni con la Nazionale, ma presente con il cuore. Un gesto degno di nota dei fratelli Esposito per ripristinare il campetto con rispettive recinzioni e dare la possibilità ai più piccoli di poter continuare ad usufruire dell'impianto.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

6 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici