Castellammare - Bronzo bis per Angela Procida, la campionessa stabiese raggiunge la terza posizione anche nei 100 Dorso
Ai Mondiali di Madeira in Portogallo, l'Italia femminile si è aggiudicata la medaglia di bronzo, dietro al Messico secondo e a Singapore primo classificato.
di Davide Soccavo
14/06/2022 19:10:11
Doppio bronzo per Angela Procida. Sotto il cielo di Madeira in Portogallo, alle ore 18:20 italiane la campionessa di nuoto paralimpico si è aggiudicata la terza posizione anche nei 100 Dorso S2, sfida valida per la seconda fase mondiale, dietro a Fabiola Ramírez (Messico), seconda classificata, e alla prima classificata Pin Xiu Yip (Singapore). Un’altra grande soddisfazione per l’atleta di origini stabiesi, dopo essere salita ieri sul primo gradino del podio al termine della gara dei 50 Dorso.
Video
Ultimi
News
Juve Stabia
Napoli
Dirette
Piú Visti
Sponsor
Verso Juve Stabia - Pisa. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio
Il tecnico gialloblù presenta la sfida del Romeo Menti contro i nerazzurri: «C'è grande entusiasmo e voglia di fare bene davanti alla nostra gente. Chi sta bene gioca»
05/09/2026
share
Verso Frosinone - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio
14/08/2026
share
Juve Stabia - Campobasso 0-2. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio
10/08/2026
share
Cavese - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di Romeo Sandrucci