Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Bronzo bis per Angela Procida, la campionessa stabiese raggiunge la terza posizione anche nei 100 Dorso

Ai Mondiali di Madeira in Portogallo, l'Italia femminile si è aggiudicata la medaglia di bronzo, dietro al Messico secondo e a Singapore primo classificato.

di Davide Soccavo
14/06/2022 19:10:11

Doppio bronzo per Angela Procida. Sotto il cielo di Madeira in Portogallo, alle ore 18:20 italiane la campionessa di nuoto paralimpico si è aggiudicata la terza posizione anche nei 100 Dorso S2, sfida valida per la seconda fase mondiale, dietro a Fabiola Ramírez (Messico), seconda classificata, e alla prima classificata Pin Xiu Yip (Singapore). Un’altra grande soddisfazione per l’atleta di origini stabiesi, dopo essere salita ieri sul primo gradino del podio al termine della gara dei 50 Dorso.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici