Sport
shareCONDIVIDI

Castellammare - Al via la seconda edizione delle 'Olimpiadi dei Monti Lattari'

Presentazione sabato alle 15, presso la Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 1 min
04/10/2024 09:50:18

Sport, giovani e divertimento: tornano le “Olimpiadi dei Monti Lattari”, evento giunto alla sua seconda edizione, promosso dal Comune di Pimonte, abbracciato da altri 8 Comuni dell'area e patrocinato dalla Regione Campania e dal Coni. Il programma della manifestazione sportiva sarà presentato sabato 5 ottobre alle 15 presso la Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia. Al termine dell'incontro, si svolgerà la cerimonia di apertura e sarà accesa la fiaccola olimpica.

L'evento, unico nel suo genere, unirà nello sport le comunità di 9 Comuni: Pimonte, Agerola, Gragnano, Casola di Napoli, Lettere, Santa Maria la Carità, Sant’Antonio Abate, Vico Equense e Castellammare di Stabia, in una manifestazione che celebra i valori dello sport e mira a promuovere l’integrazione territoriale. Le gare si svolgeranno in tutti i Comuni partecipanti a partire dal 6 ottobre e fino al 24 novembre.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

14 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici