Sport
shareCONDIVIDI

Calcio, Vico Equense - Spano ha rassegnato le dimissioni, nelle prossime ore il nuovo tecnico

La classifica non sorride alla squadra azzurro-oro e con un gesto di responsabilità l’allenatore ha scelto di fare un passo indietro.

tempo di lettura: 1 min
12/11/2019 08:49:33

Tommaso Spano ha rassegnato le dimissioni dalla carica di allenatore del Vico Equense. La classifica non sorride alla squadra azzurro-oro e con un gesto di responsabilità l’allenatore ha scelto di fare un passo indietro nella speranza che il gruppo possa scuotersi ed ottenere risultati migliori. Spano ha mostrato una volta di più di avere a cuore le sorti del Vico Equense, che ha guidato dalla panchina nelle ultime cinque stagioni vincendo due campionati e portando la squadra dalla I categoria fino in Eccellenza. Il duo dirigenziale Capasso-Savarese ha accettato le dimissioni di Spano con l’obiettivo di dare una sterzata alla stagione del Vico, il cui nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.

Intanto, la Juniores del Vico Equense ha pareggiato a reti inviolate in casa del Sant’Antonio Abate.

Questo il tabellino del Vico: Di Leva; Palumbo, Imperato, Miccoli, Marciano; Savarese (dal 35’ s.t. Guidone), Celentano, Cinque; Mottola; Astarita (dal 30’ s.t. Cosenza), Scala.

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici