Sport
shareCONDIVIDI

Calcio, Vico Equense - A Palma Campania senza Carnicelli. Ferraro proverà a fermare la capolista

La formazione azzurro-oro spera di sbloccarsi ora anche in trasferta.

tempo di lettura: 1 min
04/12/2019 15:47:13

Il Vico Equense si appresta a festeggiare domani il cinquantesimo compleanno del presidente Savarese, cui la squadra spera di far un bel regalo domenica a Palma Campania. Sfida complicata per gli azzurro-oro che la affronteranno senza l’ex di turno Carnicelli. Ha giocato con i rossoneri in passato anche Varriale, le cui condizioni sono da valutare. Per lui, come per Gargiulo e Imperato (2000) valutazioni più approfondite saranno fatte nei prossimi giorni mentre sarà squalificato Correale. 

Alfano e compagni proveranno a fermare la capolista (che, tra l’altro, tornerà a giocare al Comunale di Via delle Querce) confidando nella ritrovata solidità difensiva. Il Vico ha conquistato due vittorie nelle prime tre partite della gestione Ferraro rimediando una sconfitta in casa della Polisportiva Santa Maria. Dunque, la formazione azzurro-oro - sotto la nuova guida tecnica - spera di sbloccarsi ora anche in trasferta, dove per altro ha ottenuto due successi nell’era Spano. 

Video
play button

Bari - Juve Stabia 0-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

La soddisfazione del tecnico gialloblù: «Successo fondamentale in ottica salvezza, in un campionato equilibrato dove si può passare rapidamente dalle stelle alle stalle. La squadra ha mostrato coraggio, ora lavoriamo per recuperare qualche elemento.»

18/01/2026
share
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici