Sport
shareCONDIVIDI

Calcio, verso Real Frattaminore - Santa Maria La Carità

Si Torna sul ring , la capolista sfida il fanalino di coda che è già matematicamente retrocesso. 

tempo di lettura: 1 min
12/04/2023 14:25:29

Pasqua smaltita , il Santa Maria La Carità scende per la penultima volta nel rettangolo verde in questo campionato. Dopo la pesante vittoria ottenuta tra le mura amiche nello scorso turno per 8-1 ai danni del malcapitato Isola di Procida, la capolista guidata da Mister Durazzo farà visita al fanalino di coda Real Frattaminore. La gara valevole per la ventinovesima giornata andrà in scena Sabato 15 Aprile alle ore 16.00 al Comunale di Lusciano. Si affrontano due squadre che nulla più hanno da chiedere al campionato : una già promossa in Eccellenza e l’altra già matematicamente retrocessa .

Tuttavia l’asticella dell’attenzione e della fame  per il Santa Maria La Carità è ancora alta con tanta voglia di ottenere altre due vittorie per alzare ancora di più lo score (72 punti attuali con un distacco di 16 lunghezze dal Cercola) e consegnare agli annuali un campionato a dir poco incredibile. La formazione gialloblu di Mister Pellino nell’ultimo turno ha deposto le armi e nulla ha potuto al Barano che nel suo impianto le  ha rifilato 6 reti . La compagine napoletana è ultima in classifica con 13 punti frutto di 3 vittorie , 4 pareggi e 21 sconfitte ; il top scorer è Liguori Dario con 4 marcature all’attivo. All’andata al Comunale di Santa Maria La Carità non ci fu partita e i padroni di casa si imposero con un netto 4-0 : aprì le danze Tarallo , seguì la doppietta di Farriciello , chiuse i conti Talia.

Video
play button

Pompei - Scavi, scoperti disegni di gladiatori fatti da bambini prima dell'eruzione del Vesuvio

In una stanza dello stesso isolato nuovi dipinti mitologici. Sul portone d’ingresso della casa due vittime dell’eruzione.

28/05/2024
share
play button

Castellammare - Evento 'Garden Stabiae Green' in ricordo di Nadio De Rosa

26/05/2024
share
play button

Castellammare - Tajani: «Mario l'uomo della partecipazione»

25/05/2024
share
play button

Castellammare - Catello Parmentola, giovane stabiese in campo. Ecco il suo programma

24/05/2024
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici