Sport
shareCONDIVIDI

Calcio - Napoli Femminile: Martedì 28 luglio la presentazione della squadra al Maschio Angioino

Eleonora Goldoni «Spero che la maglia azzurra continui a portarmi fortuna anche qui a Napoli»

tempo di lettura: 1 min
di Giovanni Minieri
25/07/2020 01:39:48
Calcio - Napoli Femminile: Martedì 28 luglio la presentazione della squadra al Maschio Angioino

Foto: Napoli Femminile

Si terrà martedì 28 luglio alle ore 12.00 nel cortile del Maschio Angioino, la presentazione del Napoli Femminile che disputerà il prossimo campionato di Serie A (prima giornata in programma il 22 agosto).
Interverranno il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, l’assessore allo sport del Comune, Ciro Borriello, il presidente del Napoli Femminile, Raffaele Carlino, le calciatrici del Napoli Femminile, lo staff tecnico della squadra, e anche la presidente della Divisione Femminile della FIGC, Ludovica Mantovani, che nell’occasione consegnerà al Napoli Femminile il trofeo per la vittoria del campionato di Serie B.

Prosegue intanto il ritiro a Castel di Sangro, e così si è espressa ai microfoni del canale ufficiale la stella Eleonora Goldoni: "Ho un ricordo bellissimo delle Universiadi, perchè abbiamo disputato un torneo importante sfidando nazionali tra le più forti al mondo. Il mio contributo è stato importante, ed anche la squadra non ha deluso le aspettative. Spero che la maglia azzurra continui a portarmi fortuna anche qui a Napoli, e sulle spalle porterò il 16 che è un numero a cui sono particolarmente affezionata. Sono particolarmente motivata perchè questa è la mia sfida. Mi trovo già benissimo all'interno del gruppo, ho voglia di continuità e mi auguro possa essere per me un'annata speciale"


Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Sport







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici