Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Vico Equense - Apertura del bando per il rinnovo del Forum dei Giovani

Il bando è ufficialmente aperto e tutti i giovani interessati possono candidarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale della Città di Vico Equense.

tempo di lettura: 1 min
09/10/2024 12:44:02

L’Amministrazione Comunale di Vico Equense ha aperto il bando per il rinnovo del Forum dei Giovani, un’importante opportunità per i giovani del territorio di contribuire attivamente alla vita della comunità. Il bando è ufficialmente aperto e tutti i giovani interessati possono candidarsi seguendo le indicazioni presenti sul sito ufficiale della Città di Vico Equense.

“Ringrazio il gruppo uscente per l’impegno, la passione e la dedizione con cui ha portato avanti numerosi progetti, eventi e iniziative di grande valore – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Aiello -. Grazie al loro lavoro, Vico Equense ha vissuto momenti significativi di partecipazione e condivisione, che hanno arricchito il tessuto sociale e culturale del nostro territorio”.

L’Amministrazione Comunale si è sempre impegnata nel dare priorità ai giovani, offrendo loro una sede dedicata: uno spazio aperto, accogliente e stimolante, dove ciascuno ha potuto esprimere liberamente le proprie idee, mettendo in campo creatività e spirito innovativo. Questo spazio ha rappresentato un luogo di incontro e di crescita per le nuove generazioni, contribuendo allo sviluppo di un dialogo costruttivo e alla realizzazione di iniziative che hanno coinvolto l’intera cittadinanza.

“Ora è il momento di guardare al futuro, di dare nuova linfa al Forum dei Giovani e di coinvolgere nuove energie e prospettive – ha continuato il primo cittadino -. Invitiamo tutti i giovani di Vico Equense a partecipare a questo importante processo di rinnovo: è un’occasione per essere protagonisti del cambiamento, contribuendo in prima persona al miglioramento e alla crescita della nostra città”.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici