Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Torre Annunziata - Giunta Municipale: il sindaco Ascione firma il decreto di azzeramento

«Provvedimento volto a una verifica politico-amministrativa al fine di consentire e uniformare all’attualità le determinazioni programmatiche delle forze di maggioranza.»

tempo di lettura: 1 min
10/06/2021 17:49:11

Il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha firmato, nella giornata di oggi, giovedì 10 giugno, il decreto di azzeramento della Giunta Municipale.

“Le motivazioni di tale provvedimento trovano fondamento – si legge nel decreto – in una verifica politico-amministrativa al fine di consentire e uniformare all’attualità le determinazioni programmatiche delle forze di maggioranza. Ciò induce a raccogliere importanti spunti di riflessione politica con l’obiettivo di rendere più incisiva l’azione amministrativa”.

L’argomento verrà approfondito nel corso della conferenza stampa che il primo cittadino terrà nella giornata di domani, alle ore 13, presso l’aula consiliare della sede comunale di via Provinciale Schiti.

Video
play button

Piano scuola estate 2021. Un ponte per il nuovo inizio

Piano scuola estate 2021, recupero della socialità scolastica ed orientamento, in vista del nuovo anno. Ne parliamo con Gaetano Gallinari dirigente Scuola Karol Wojtyła, Maria Romano Assessore Alla Pubblica Istruzione, Tonino Scala Conigliere Comunale e Aldo Esposito esperto di Diritto Scolastico.

18/06/2021
share
play button

Torre del Greco - De Luca in vista al pronto soccorso dell'ospedale Maresca

16/06/2021
share
play button

Castellammare - Omicidio Scelzo, carabinieri arrestano 2 persone

15/06/2021
share
play button

Castellammare - Alla Di Capua arriva il nuovo tedoforo

09/06/2021
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici